Casa indipendente in vendita Via P. Mascagni , Castel d'Azzano
Centro138mq
4locali

In zona centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo porzione di casa a schiera terra-cielo, radicalmente ristrutturata nei primi anni 2000 e ottimamente tenuta.
L’immobile, dotato di doppio ingresso indipendente, si sviluppa su più livelli:
Piano terra: ingresso da un piccolo cortiletto privato di circa 14 mq, soggiorno, cucina abitabile e bagno;
Piano primo: due ampie camere da letto, di cui una con uno splendido soppalco in legno affacciato sulla stanza principale, ideale come ulteriore zona notte o studio, oltre a un secondo bagno;
Piano interrato: comoda cantina finestrata.
All'esterno, completa la proprietà un ampio spazio esclusivo di circa 91 mq nel cortile comune, utilizzabile come posto auto o area verde privata.
Attualmente locata con contratto in essere fino al 30/06/2028.
Soluzione interessante sia per investimento, sia per chi desidera una casa indipendente, comoda e con spazi ben distribuiti in una posizione strategica.
Maggiori informazioni disponibili presso il nostro ufficio....
Aggiornato il 26 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:138
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2002
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì